giovedì 11 febbraio 2016

Ezio Bosso

Non seguo Sanremo se non quando faccio zapping e allora mi soffermo un pò ad ascoltare qualche cantante. Quest'anno devo dire che sono stata fortunata, ho centrato il momento giusto ed ho ascoltato un brano musicale da brividi, al pianoforte Ezio Bosso. Compositore fino ad ieri sconosciuto per me ed oggi cercherò di colmare questa lacuna ricercando i suoi dischi. Affetto da SLA, al piano la malattia svanisce e rimane tutta la magia della musica e ci regala emozioni fortissime. Dal palco di Sanremo ci dice che la musica è magia, la musica è ascolto, la musica è terapia e infine: la musica come la vita si può fare solo in un modo INSIEME.
Grazie Ezio per le tue parole e per la tua musica

Nessun commento:

Posta un commento

Tracy Chevalier : Strane creature

  Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.