lunedì 22 febbraio 2016

Latte di luna e girandole di stelle

Buon lunedì a tutti/e
chi di noi non ama le fiabe o le ha amate da piccolo? Penso tutti. Chi invece tra noi aspiranti scrittori non si è mai cimentato a scrivere una fiaba? Io l'ho fatto, ma i risultati non sono stati esaltanti, per cui ho smesso subito.

So che alcune amiche che leggono il mio blog scrivono fiabe e le scrivono molto bene, a loro e a chi pensa di avere le qualità per scrivere una fiaba consiglio questo concorso: Latte di luna e girandole di stelle, indetto dall'associazione culturale LA LUNA NERA. Il termine del concorso scade il 31 marzo.

Ulteriori informazioni le trovere sul sito:
http://www.associazionelunanera.it/

Buon lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento

Una scrittrice dimenticata: Giovanna Zangrandi

  Giovanna Zangrandi Nacque il 13 giugno a Gallierae morì il20 gennaio del 1988 a Pieve di Cadore. Il vero nome era Alma Bevilacqua, ma nell...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.