Ciao a tutti/e
ho creato questo blog per cercare di parlare di tematiche che riguardano la donna, letteratura femminile o altro che possa interessare il mondo femminile. Forse il titolo esatto doveva essere "DI TUTTO UN Pò", ma mi sembrava molto banale, allora ho scelto il numero 8 per ricordare l'otto marzo, ma se lo leggete tutto attaccato diventa Lotto, lotto ogni giorno come donna per potermi affermare, o poter esprimere le mia opinione o soltanto per non essere scavalcata nel lavoro.
Donna è la parola centrale del blog, mentre scritture è ampio, possiamo parlare di scrittrici o postare nostri scritti, o semplicemente lasciare un post per creare un piccolo luogo dove parlare. Un piccolo salotto virtuale, perchè no?
Allora avanti donne ma anche uomini postate!!!
dimenticavo questa sono io Maria Lucia 56 anni, sposata, una figlia di 23 anni, due cani e tanta voglia di leggere e scrivere.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tracy Chevalier : Strane creature
Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...
-
ANIME SCALZE DI FABIO GEDA recensione a cura di Ferlisi Maria Lucia Ercole ha solo 15 anni, l...
-
Buongiorno donne e uomini del web vi posto un mio racconto breve, con il quale ho partecipato ad un concorso, c'era l'obbligo del...
Informazioni personali
- La lettrice di carta
- Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.
Nessun commento:
Posta un commento