Buoni propositi

Ogni fine anno ognuno di noi fa buoni propositi per l'anno che verrà. Come voi ne ho pensate tanti di cose da fare, dieta, banale vero. Lo so, ci provo tutti gli anni magari quest'anno è la volta buona. Mi iscrivo in palestra per scolpirmi, un pò gli addominali e i glutei, è un lavoro molto lungo, con tutti i chili in più che mi ritrovo avrei bisogno di almeno due personal trainer! Non so se li porterò avanti, anzi so bene che a metà li lascerò come sempre. Tuttavia sono certa che vi sono due buoni propositi che invece manterrò. Il primo voglio pensare a me stessa, finora ho sempre pensato agli altri in primis, compreso persone sconosciute come possono essere chi si rivolge alle associazioni di volontariato. Sono stanca di ascoltare i problemi degli altri, ne ho anch'io, chi ascolta i miei? Allora quest'anno lo dedico a Maria Lucia, la voglio coccolare, ascoltare, spronare. Le imporrò di andare in palestra non per scolpire i muscoli ma per mantenrli in forma, affinchè si senta più fluida nei movimenti. Dovrà mettersi veramente a dieta, non per essere più bella, ma per avere meno problemi alle articolazioni, visto anche i due recenti interventi! Maria lucia dovrà anche cercare di non fare troppe cose tutte in una volta, scegline una e portala avanti fino in fondo, non perderti in dieci attività. Rimetti a scrivere, finisci il secondo romanzo, visto che il primo presto sarà nelle librerie, su dai, riprendi la penna e riempi i fogli bianchi, le idee non ti mancano. Si Maria Lucia devi pensare a te e fare le cose che piacciono a Te!

Commenti

Post più popolari