Diario Segreto di Soledad C.

Soledad è una donna di cui ignoriamo il volto, sappiamo che ha dei lunghi capelli neri lisci e degli occhi verdi molto belli, anzi uno, nella foto ne mostra solo uno!
L'autrice si definisce esagerata, timida e buona, io aggiungerei Misteriosa ed Enigmatica. Una donna che si lascia sfiorare da un mondo segreto,il BDSM, dove la sessualità è esplorata, senza pregiudizi ed in modo totale, non può che essere misteriosa. Qui non si parla di amplessi, ma del piacere massimo che può scaturire in un uomo o donna attraverso la dominazione. Chi di noi non ha mai sognato di avere un uomo da usare, abusare, trattare come un oggetto? Non siamo ipocrite un pensiero l'abbiamo fatto. La nostra autrice ha fatto di più, ha cercato di capire questo mondo e di raccontarcelo.
Tutto ebbe inizio da una foto di Araki, fotografo giapponese, le cui donne sono spesso legate con la pratica del Kinbaku, la nostra scrittrice ne è rimasta sconcertata, ma al tempo stesso incuriosita a tal punto che ha sentito l'esigenza di approfondire il tema delle legature. Si perché non è facile, non si tratta di fare un semplice nodo di marinaio.
E' una tecnica.
E' un'arte.
Così Soledad ha partecipato ad un corso di Kinbaku, avrebbe potuto scegliere un corso di fotografia, come dice nel suo libro, invece no, lei ama esplorare il corpo e le mille emozioni che ci può donare al di la dell'amplesso.
In questo corso Soledad ha conosciuto persone di questo mondo segreto: il BDSM, da cui ha imparato molto e a cui si è ispirata nel suo libro: Diario Segreto.
Dopo l'uscita del libro "50 sfumature di grigio" ha sentito maggiormente il bisogno di scrivere un altro aspetto di questo mondo: la dominazione femminile e lei l'ha raccontata molto bene nel suo romanzo. Il racconto è scritto in forma di diario, ed è l'inizializzazione di una donna a diventare una Mistress, ci parla di pratiche ben precise, di schiavi, delle varie tipologie di persone che si sottopongo a queste pratiche, ma non solo, parla anche di sentimenti e di stati d'animo.

"Cosa è una perversione? Una stortura credo. il riflesso di un evento che ci ha colpito, segnato in modo indelebile o qualcosa che appartiene al nostro patrimonio genetico?Che cosa mi ha spinto ad esplorare i lati oscuri miei e delle persone?"

Attualmente la nostra autrice sta scrivendo un thriller, magari con sfondo erotico, questo non ha voluto anticiparlo!
Speriamo, perché certamente i meandri dell'eros li conosce bene e li san ben scrivere.
Consigliato a chi ama il genere erotico, ma anche a chi è curioso!

FLM



Soledad C.
UN DIARIO SEGRETO
DAMSTER EDIZIONI

Commenti

Post più popolari