martedì 1 marzo 2016

Concorso per fiabe

Buongiorno a tutti/e
a Mantova un tiepido sole ci regala un pò di calore e gioia dopo alcuni giorni di vento e pioggia. Marzo si veste di nuovi colori come cantava Battisti, allora in questa giornata di sole e colore non posso che proporvi un concorso per fiabe: Angeli di San Giuliano.
Vi sono varie sezioni a cui poter partecipare da quella per bambini a quella per adulti, il concorso scade il  marzo, ma sono certa che qualcunadi voi ha già il racconto pronto nel cassetto da inviare. Il tema delle fiabe è libero, tranne che pergli autori con età compresa tra i 18 e i 28 anni, il cui soggetto è la reazione dell'eroe.
 La partecipazione è gratuita e la premiazione si svolge il 27/28 maggio a San Giuliano.
Per ulteriori informazioni vi aggiungo il link: 
https://angelisangiuliano.files.wordpress.com/2010/08/bando_angelisangiuliano_2016.pdf

Nessun commento:

Posta un commento

Una scrittrice dimenticata: Giovanna Zangrandi

  Giovanna Zangrandi Nacque il 13 giugno a Gallierae morì il20 gennaio del 1988 a Pieve di Cadore. Il vero nome era Alma Bevilacqua, ma nell...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.