lunedì 4 aprile 2016

Acquisti




Buongiorno amiche ed amici di blog
ieri ho fatto un salto al mercatino dei libri usati e antichi di Castel Goffredo, in provincia di Mantova, ed ecco in foto il risultato del mio giretto.
Con piacere ho anche acquistato, presso il banchetto della casa editrice tutta mantovana, di Asola per la precisione, il libro in lizza per il premio strega. Non vedo l'ora di leggerlo, ma faccio già il tifo per lui a nome di tutti gli autori sconosciuti e bistrattati dalle grandi case editrici. 
Il 2016 è l'anno della rivincita di tutti gli esordienti. 
Forza ragazzi a volte i sogni si avverano!!



Nessun commento:

Posta un commento

Scrittrici dimenticate: Luisa Amalia Paladini

Luisa Amalia Paladini   Luisa Amalia Paladini nacque a Milano il  24 febbraio 1810, il padre Francesco era un funzionario del Ministero dell...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.