Tutti i libri di Artemide Waleys

Buongiorno cari lettori e lettrici
oggi vi presento un'autrice misteriosa, pochi la conoscono, non ama la vita mondana, ha una famiglia che le riempie la vita, ma la passione per la scrittura le fa trovare sempre il tempo per scrivere romanzi e dobbiamo ringraziare il suo traduttore Jacopo Ferrari che ha tradotto i suoi libri per noi.

Artemide Waleys è una giovane donna come ce ne sono tante, metà francese e metà inglese.
Vive in Scozia con sua moglie Carrie, ha una vita sempre incasinata, mille contrattempi, una famiglia che la fa impazzire e un grande amore per i libri.

Questa passione incontrollata l’ha portata a scrivere e dopo avere preso il coraggio a due mani ha deciso di cominciare a pubblicare i suoi manoscritti.

Sono libri di amore, avventura, che raccontano la vita di tutti i giorni, ma che hanno un qualcosa in più: sono libri LGBT dove i protagonisti sono uomini e donne che cercano un loro spazio nel mondo, inseguendo la felicità.
Proprio come fa Artemide, fra un libro e l’altro!



Angel non crede nell’amore.
Arrivato a quarant’anni ha rinunciato ai suoi sogni e si mantiene lavorando in un diner, occupandosi nel tempo libero di sua madre Marion.
Ma un giorno d’estate, improvviso come il vento, Karim entra nella sua vita e...
Volete scoprire cosa accadrà?
Leggete il nuovo racconto gay di Artemide Waleys: “Un magico incontro”, che rallegrerà la vostra estate tingendola di rosa.







Basta una settimana per innamorarsi?


Si può cambiare la propria vita in sette giorni?
Ryan Taylor è uno degli uomini più ricchi di New York e del mondo: ha soldi, successo e tutto quello che la vita potrebbe dargli.
Tuttavia non ha nessuno da amare e da quando il suo ex Bobby lo ha tradito ha chiuso il suo cuore a chiunque provi ad avvicinarglisi.
Manca una settimana a Natale e Ryan cammina per le strade innevate di Central Park, quando incontra per caso Jay.
Jay è un ragazzo solo, cerca di sopravvivere come può e ha un disperato bisogno di tutto: cibo, una casa, ma soprattutto amore.
Riusciranno queste anime solitarie a salvarsi a vicenda?



L’amore e il tempo sistemano ogni cosa.
Xavier, Ethan e i loro amici, dopo mille peripezie e disavventure sentimentali, lo sanno bene.
Ma mentre le loro strade stanno per dividersi in nome di un futuro roseo e pieno di speranza, il destino ha deciso di giocare loro un altro terribile tiro mancino.
Riusciranno ancora una volta a superare tutti gli ostacoli che si troveranno davanti e restare insieme, per realizzare così i loro sogni?








Parigi, New York, Milano.
Tre brevi storie romantiche, inebriate dal dolce profumo dell’estate e scritte dalla vivace penna di Artemide Waleys, già nota autrice di intriganti romanzi e racconti LGBT.
Lasciatevi travolgere dall’amore!





Le avventure di Ethan e Xavier sono finite, tuttavia Artemide Waleys ha deciso di dedicare a tutti i suoi lettori questo romantico e piccante racconto.
Natale è vicino, ma Xavier non sembra intenzionato a festeggiare e tutto rischia di fallire miseramente.
Riuscirà Ethan a fargli cambiare idea?
Se volete scoprire come va a finire questa storia bollente ma al tempo stesso piena di sentimento, leggete “Un regalo per Xavier”









Noah è una promessa della danza ma dietro un mondo fatto di ballo e teatro si cela una personalità fragile con un passato difficile fatto di abusi e sofferenza.
E le cose si complicano quando nella vita di Noah entrano due uomini che rapiranno il suo cuore: William e Kevin, diversi come il giorno e la notte.
Riuscirà Noah a capire qual è l’uomo giusto per lui, trovando così 
la felicità tanto anelata?





Contatti:
Tutti i libri su Amazon:

Commenti

Post più popolari