lunedì 2 maggio 2016

Come e dove amate leggere?

Buongiorno donne e uomini del web.
Ognuno di noi ha un suo modo di leggere ed anche un suo "posto" dove poterlo fare  in santa pace  e immergersi nella trama del racconto.
Ci sono persone che amano farlo comodamente sedute sul divano, altre sul letto prima di andare a dormire, altre ancora sedute in cucina o in sala.
Altri di voi ameranno leggere al parco, magari durante la pausa pranzo, altri ancora al mare, al lago e soltanto durante le ferie...
Insomma esistono molti modi e posti dove poter esplorare le righe del libro che abbiamo acquistato.
Io amo leggere sul divano, comodamente rannicchiata, con la mia tisana preferita e la compagnia delle mie due   cagnoline , ma leggo anche durante le attese, tipo sala d'attesa dei dottori! Sono riuscita a leggere prima di un esame all'università...dovevo rilassarmi e D. Maraini mi ha inconsapevolmente aiutata!!!

E voi dove e come amate leggere?

C'è un posto strano dove avete comunque letto un libro??
Si accettano commenti.










Nessun commento:

Posta un commento

Tracy Chevalier : Strane creature

  Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.