Laura aveva preso la sua decisione, andava a Londra, non era bastato l'attico con vista stile cartolina su Roma, nemmeno l'amore di Sebastiano e nemmeno le forzature dei genitori che erano arrivati persino a minacciarla.
"Una scelta di cui ti pentirai," aveva sentenziato la madre,
"lui avrebbe dovuto accettare e lasciarmi andare, dura soltanto un anno lo stage, potrebbe aspettarmi, invece no, mi ha obbligata a scegliere, secondo te questo è amore?"
"Certo che è amore, cosa credi che sia, hai letto troppi romanzi d'amore, ricordati che il principe azzurro non si presenta due volte alla porta."
"Chi ti ha detto che io voglia sposarmi e basta, non sono nata per fare la dolce consorte del noto chirurgo, voglio essere me stessa e verificare se ho delle qualità, se posso diventare qualcuno nell'ambito del giornalismo.
Devo provarci, per me stessa, mamma, per me stessa, prova a capirmi almeno una volta nella vita."
Urlava e piangeva nel pronunciare queste parole che suonavano inutili per le orecchie dei suoi genitori e per quelle di Sebastiano.
giovedì 24 giugno 2021
Un amore per sempre di Marlena Ross
Un amore per sempre
di
Marlena Ross
Scheda Lettura:
Autore: Marlena Ross
Titolo: Un amore per sempre
Genere: Light Novel
Pagine: 75
Casa editrice: Self Publishing
Sinossi:
Non sempre riconosci l'amore, e lo lasci sfuggire per poi abbandonarti ai rimpianti. Ma la vita ti sorprende e ti offre una seconda occasione per scoprire la grandezza del vostro amore che supera ogni lontananza e brillerà anche tra le stelle, per sempre.
Estratto:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tracy Chevalier : Strane creature
Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...
-
ANIME SCALZE DI FABIO GEDA recensione a cura di Ferlisi Maria Lucia Ercole ha solo 15 anni, l...
-
Buongiorno donne e uomini del web vi posto un mio racconto breve, con il quale ho partecipato ad un concorso, c'era l'obbligo del...
Informazioni personali
- La lettrice di carta
- Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.
Nessun commento:
Posta un commento