Un amore per sempre di Marlena Ross


 Un amore per sempre 
di 
Marlena Ross

Scheda Lettura:
Autore: Marlena Ross
Titolo: Un amore per sempre
Genere: Light Novel
Pagine: 75
Casa editrice: Self Publishing

Sinossi:
Non sempre riconosci l'amore, e lo lasci sfuggire per poi abbandonarti ai rimpianti. Ma la vita ti sorprende e ti offre una seconda occasione per scoprire la grandezza del vostro amore che supera ogni lontananza e brillerà anche tra le stelle, per sempre.

Estratto:

Laura aveva preso la sua decisione, andava a Londra, non era bastato l'attico con vista stile cartolina su Roma, nemmeno l'amore di Sebastiano e nemmeno le forzature dei genitori che erano arrivati persino a minacciarla.

"Una scelta di cui ti pentirai," aveva sentenziato la madre,

"lui avrebbe dovuto accettare e lasciarmi andare, dura soltanto un anno lo stage, potrebbe aspettarmi, invece no, mi ha obbligata a scegliere, secondo te questo è amore?"

"Certo che è amore, cosa credi che sia, hai letto troppi romanzi d'amore, ricordati che il principe azzurro non si presenta due volte alla porta."

"Chi ti ha detto che io voglia sposarmi e basta, non sono nata per fare la dolce consorte del noto chirurgo, voglio essere me stessa e verificare se ho delle qualità, se posso diventare qualcuno nell'ambito del giornalismo.

Devo provarci, per me stessa, mamma, per me stessa, prova a capirmi almeno una volta nella vita."

Urlava e piangeva nel pronunciare queste parole che suonavano inutili per le orecchie dei suoi genitori e per quelle di Sebastiano.

Commenti

Post più popolari