Contro ogni previsione
di
Michela Soprano
Scheda libro
Titolo: Contro ogni previsione
Autore: Michela Soprano
Genere: Romance
Serie: Dark soul vol.1
Pagine: 252
Sinossi
Chicago farà da sfondo alle vicende che ruotano intorno alla protagonista Chloe Reed. Una ragazza fuggita dal suo paesino natale dopo aver vissuto un evento traumatico e destabilizzante. L’unica cosa che c’era da fare per tornare a vivere, o almeno tentare, era quella di trasferirsi altrove. Le giornate risulteranno piatte, l’unica persona con cui stringe un legame è la sua migliore amica Kim. Sopravvivere, per non annegare nel dolore dei ricordi, è tutto quello che vuole. Il destino però ha altri progetti per lei. Un uomo. Un ritorno dal passato. Scelte da compiere. Il cerchio delle bugie, degli intrighi e della sofferenza è ancora aperto.
Estratto
Chloe potrà avere tutto ciò che ha sempre desiderato oppure perdere tutto di nuovo.
In quel momento realizzai che lui non mi aveva chiesto neanche come mi chiamassi. Forse era meglio così. Per una volta era meglio godersi l’istante e basta.
La musica cambiò.
I ritmi si mescolavano.
Le mani andavano a stringere due corpi che erano puro fuoco e l’adrenalina saliva sempre di più di pari passo con l’eccitazione. Era innegabile l’attrazione che stavo provando per lo sconosciuto che mi teneva stretta. La cosa assurda era che lui sembrava provare le stesse cose. Ad un certo punto mi prese per mano e ci allontanammo dalla folla.
Ci ritrovammo in un angolo del locale nascosto, a malapena illuminato. M’inchiodò con le spalle ad una parete e si fiondò sulle mie labbra. Fui colpita da un brivido così forte che rimase sospeso tra di noi fino alla fine di quel bacio irruento e passionale.
Nessun commento:
Posta un commento