mercoledì 30 giugno 2021

Concorso Letterario Riviera Suspence I Edizione Scadenza iscrizione: 14 Agosto 2021

 Carissimi 

un concorso gratuito con scadenza il 14 agosto organizzato dal Comune di Mira, il tema  è un racconto breve  ricco di supence ambientato nella Riviera del Brenta.

Leggete il regolamento e se vi piace partecipate.

Buona scrittura estiva.

Maria Lucia

  Concorso Letterario Riviera Suspence
                             I Edizione

                                      Scadenza iscrizione:
  14 Agosto 2021

Sezione A

Riviera Suspence unica sezione Racconti brevi rigorosamente inediti

Tema:

Racconti ambientati in Riviera del Brenta caratterizzati da uno o più elementi di suspense

Copie:

2 file in formato .odt .doc .docx + 1 pdf

Lunghezza:

max 15.000 caratteri spazi esclusi

Opere ammesse:

Racconti che non siano mai stati pubblicati in nessun modo in maniera cartacea o web (da soli o in raccolte, antologie, riviste, ecc.)

Quote di partecipazione:

nessuna

Premi:

Agli autori del racconto primo classificato verranno assegnate come premio 20 copie del libro.
Agli autori dei racconti secondo e terzo classificato verranno assegnate come premio rispettivamente 15 e 10 copie cadauno del libro.
All’autore del racconto vincitore del premio speciale “città di mira” verranno assegnate come premio 15 copie del libro.
agli autori dei racconti segnalati verranno assegnate come premio 5 copie cadauno del libro.
Eventuali altri premi, di entità simbolica, verranno stabiliti successivamente in base alle eventuali sponsorizzazioni del concorso.
Sono in ogni caso esclusi premi in denaro.

Premiazione:

17 Settembre 2021

La cerimonia di premiazione avrà luogo indicativamente nel mese di settembre 2021, nell’ambito delle iniziative organizzate dal comune di Mira in occasione della maratona di lettura “il veneto legge”.
Gli autori dei racconti vincitori e segnalati verranno invitati a presenziare alla cerimonia di premiazione. non sono previsti rimborsi spese per la partecipazione alla cerimonia di premiazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Una scrittrice dimenticata: Giovanna Zangrandi

  Giovanna Zangrandi Nacque il 13 giugno a Gallierae morì il20 gennaio del 1988 a Pieve di Cadore. Il vero nome era Alma Bevilacqua, ma nell...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.