lunedì 16 marzo 2020

La casa dalle radici insanguinate di Roberto Ciardiello


La casa dalle radici insanguinate
di
Roberto Ciardiello


Scheda Libro:
Autore: Roberto Ciardiello
Titolo: La casa dalle radici insanguinate
Casa Editrice: Dark Zone
Pagine: 224
Link d'acquisto: 


Sinossi
Cupo, Mago, Skizzo. Tre figure in agguato nell'oscurità, tre predatori in mezzo agli alberi, un unico obiettivo: svuotare la cassaforte di Villa Marchetti, residenza di facoltosi gioiellieri romani. Il piano: sorprendere la coppia di ritorno dal lavoro, entrare in casa, arraffare il possibile e filare verso una nuova vita, lontano dalla periferia degradata dalla città. Un gioco da ragazzi, come armare il cane di una pistola dalla matricola abrasa. Cupo, Mago e Skizzo questo credevano. Finché non hanno aperto la porta sbagliata.

Biografia
Nato a Roma nel 1980 fin da ragazzo le sue letture sono state legate al genere horror e fantasy. Il suo autore preferito è 
 Stephen King, accanto ad autori noir comeJames Ellroy, Edward Bunker, Don Winslow e Jo Nesbo... 
Ha pubblicato  con: Edizioni XII, Sogno Edizioni, Delos e WePub. 
Nel 2018 ha iniziato la collaborazione  con la casa editrice Dark Zone Edizioni con il romanzo breve La vendetta nel vento e La casa dalle radici insanguinate.

Nessun commento:

Posta un commento

La vita altrove di Guadalupe Nettel

 La vita Altrove di Guadalupe Nettel Impressioni di Maria Lucia Nel libro di Guadalupe Nettel sono racchiusi otto racconti. Otto storie il c...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.