Look letterario

Ciao cari lettori e lettrici
siamo in piena estate e periodo vacanziero, si parte per il mare, per la montagna o per i laghi, diversa destinazione, ma un unico imperante motivo ci accomuna tutti, nella valigia non può mancare un buon libro, anche più di uno.
Bene oggi vi segnala anche un look letterario, per dimostrare l'amore infinito per la lettura che si riflette su  di noi.
Iniziamo dal vestito, ovviamente dedicato per le donne:Scivola leggero e fresco, con le scritte sul tessuto somiglia ad un foglio di carta dove di solito annotate i vostri pensieri.

Abbinabili al vestito, questi splendidi orecchini che esaltano al massimo il vostro amore per la scrittura e la lettura, adatti sia per chi ha i capelli lunghi o corti. Sfiziosissimi.


 Dove mettere i libri da leggere con tutto il resto, se non in questa bella shopper verde dedicata alla giallista per antonomasia: Agata Christie?















Vietate le bottigliette in plastica, dentro la nostra bellissima shopper metteremo una borraccia di Harry Potter, da riempire di acqua e magari qualche busta di magnesio per essere bene idratate.













Non dimenticate uno splendido telo mare ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie, è multi uso, diventa telo mare, o sciarpa se avete fresco al lago o in montagna.
Per finire potete leggere sedute su una delle cinque panchine dedicate agli autori siciliani più noti nella città di Terrasini.

Buone vacanze allora dovunque siate.
Se poi volete potete anche leggere il mio romanzo: Amara Libertà





Commenti

Posta un commento

Post più popolari