martedì 23 luglio 2019

Look letterario

Ciao cari lettori e lettrici
siamo in piena estate e periodo vacanziero, si parte per il mare, per la montagna o per i laghi, diversa destinazione, ma un unico imperante motivo ci accomuna tutti, nella valigia non può mancare un buon libro, anche più di uno.
Bene oggi vi segnala anche un look letterario, per dimostrare l'amore infinito per la lettura che si riflette su  di noi.
Iniziamo dal vestito, ovviamente dedicato per le donne:Scivola leggero e fresco, con le scritte sul tessuto somiglia ad un foglio di carta dove di solito annotate i vostri pensieri.

Abbinabili al vestito, questi splendidi orecchini che esaltano al massimo il vostro amore per la scrittura e la lettura, adatti sia per chi ha i capelli lunghi o corti. Sfiziosissimi.


 Dove mettere i libri da leggere con tutto il resto, se non in questa bella shopper verde dedicata alla giallista per antonomasia: Agata Christie?















Vietate le bottigliette in plastica, dentro la nostra bellissima shopper metteremo una borraccia di Harry Potter, da riempire di acqua e magari qualche busta di magnesio per essere bene idratate.













Non dimenticate uno splendido telo mare ispirato ad Alice nel paese delle meraviglie, è multi uso, diventa telo mare, o sciarpa se avete fresco al lago o in montagna.
Per finire potete leggere sedute su una delle cinque panchine dedicate agli autori siciliani più noti nella città di Terrasini.

Buone vacanze allora dovunque siate.
Se poi volete potete anche leggere il mio romanzo: Amara Libertà





1 commento:

Tracy Chevalier : Strane creature

  Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.