Un regalo inaspettato di Angela Meloni

Carissimi amici ed amiche eccomi qui a segnalarvi un romanzo in ebook, una dolce storia di una ragazza che sogna l'amore romantico, un prezzo davvero piccolo piccolo, solo 0,99!!
Possiamo prova a leggerlo cosa ne dite?

L'autrice è Angela Meloni, amante dei libri, della lettura e scrittura, lavora presso la biblioteca della sua città e ama molto consigliare i libri da leggere alle persone.Se volete sbirciare il suo sito: www.angelameloniblog.wordpress.com 

Sinossi UN REGALO INASPETTATO 

Melania è una ragazza come tante, fa la libraia nella libreria ereditata dalla nonna sita nel centro storico di una deliziosa cittadina. Ha tanti sogni nel cassetto, tra cui trovare il grande amore.
 Allegra e piena di vita, ogni tanto si lascia prendere dallo sconforto e dalla solitudine, ma troverà sempre l’appoggio dei suoi amici, Martin e Ines che lavorano nel bar di fronte alla libreria. La vita scorre tranquilla, ma un bel giorno succede qualcosa di inaspettato che la fa ricredere in un futuro ricco di speranze. Un romanzo dolce e potente capace di coinvolgere ed emozionare dove i miracoli, se ci credi, accadono realmente.


Ebook pubblicati

NUDITÀ raccolta di poesie pubblicata inizialmente presso una casa editrice sarda.
LA STANZA ROSA raccolta di racconti sentimentali pubblicata con la Youcanprint
LA MIA PENNA SANGUINA E ALTRI VERSI raccolta di poesie pubblicata con la Youcanprint 
PESCE D'APRILE IN LOVE racconto sentimentale pubblicato con la Youcanprint 
UN REGALO INASPETTATO romanzo pubblicato con la Youcanprint.



Commenti

Post più popolari