mercoledì 19 ottobre 2016

Amici di Ron. Concorso di poesia.


L'associazione "Amici di Ron" ha indetto il IV concorso nazionale del :Premio Poetico Nazionale Amici di L. Ron Hubbard  il cui tema per la partecipazione sarà: Vivo sul pianeta Terra.




Il concorso è completamente gratuito, si partecipa inviando una poesia inedita, oppure un video audio/poetico o un monologo teatrale inedito.

Il termine per l'iscrizione è fissato per il 31 gennaio del 2017, quindi avete tutto il tempo per scrivere una bellissima poesia, niente scuse! Forza mettetevi subito all'opera il premio è davvero allettante: un week end a LONDRA.

Vale la pena partecipare, io ci provo con il monologo.
Buona giornata amici del web.
Maria Lucia

Nessun commento:

Posta un commento

Tracy Chevalier : Strane creature

  Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.