L'inferno nei tuoi occhi di Eileen Ross

 L'inferno nei tuoi occhi

di Eileen Ross

Scheda Libro:

Titolo L' inferno nei tuoi occhi
Autore Eileen Ross
 Num di pag 303 
 Prezzo Ebook 2.99
 Casa Editrice Self publishing
Autoconclusivo
Genere Darkromance
Sinossi

Mi chiamo Alyssa e la mia vita era perfetta sino a quando una notte il mio mondo dorato è andato in frantumi.
Lui lo ha distrutto.
Non lo conosco ma lui sa ogni cosa di me.
Lui è bellissimo e spietato, lui mi vuole per se e io quando l'ho guardato negli occhi ho capito che non sarei potuta fuggire, perché lui mi possiede.
Lo odio, e lo desidero.
 Mi sta consumando nelle fiamme del suo inferno.
Questa è la mia storia, mi chiamo Alyssa e da quella notte lui si è preso tutto di me lasciandomi soltanto il mio nome...


Commenti

Post più popolari