venerdì 15 settembre 2017

Luis Sepulveda a Milano

Carissime amiche ed amici del blog
vi segnalo un evento letterario importante che si terrà a MILANO il 18 settebre alle ore 18.00, presso il Teatro Franco Parenti; LUIS SEPULVEDA uno tra gli autori più amati nel mondo,  presenterà il suo ultimo libro edito da Guanda editore: STORIE RIBELLI.

Il libro è una raccolta di racconti della sua vita personale, come autore attento ed impegnato da sempre politicamente e civilmente, ripercorre gli anni bui del Cile, dedicando un racconto al poliziotto più giovane della scorta di Salvador Allende, comprende anche un testo scritto il giorno della morte del dittatore Pinochet.

Un incontro da non perdere!

http://milano.carpediem.cd/events/4522908-luis-sep-lveda-a-milano-at-teatro-franco-parenti/


Nessun commento:

Posta un commento

Una scrittrice dimenticata: Giovanna Zangrandi

  Giovanna Zangrandi Nacque il 13 giugno a Gallierae morì il20 gennaio del 1988 a Pieve di Cadore. Il vero nome era Alma Bevilacqua, ma nell...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.