giovedì 20 aprile 2017

XIX EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE "CARO DIARIO"


Cari amici ed amiche del blog

ecco per voi un interessante concorso letterario, i cui premi sono in denaro. Se amate scrivere i diari questo concorso vi calza a pennello, non vi resta che cominciare a scrivere un racconto per "Caro Diario" e incrociare le dita, magari puoi essere proprio tu il vincitore!
Ecco alcune informazioni per poter partecipare.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti.





 XIX EDIZIONE DEL PREMIO LETTERARIO NAZIONALE "CARO DIARIO"

2) I lavori devono pervenire entro il 30.04.2017 (farà fede il timbro postale di partenza) al Circolo Culturale "Il Castello"-Viale degli Alpini, 16- 67050 Ortucchio, in cinque copie non firmate in busta chiusa senza l'indirizzo del mittente.

Inoltre, in altra busta ugualmente chiusa e senza segni di riconoscimento, da mettere dentro di quella di cui al punto precedente, l'autore dovrà inserire un'altra copia dello stesso racconto debitamente firmata e una dichiarazione così formulata:
Il sottoscritto.................residente a.................CAP..........in via.................n. ...
numero di telefono................autore del racconto intitolato..........................
partecipante al XIX Premio Letterario Nazionale "CARO DIARIO" dichiara che lo stesso non è stato mai pubblicato e premiato.
1° classificato euro 500 e attestato
2° classificato euro 400 e attestato
3° classificato euro 300 e attestato
Per gli eventuali segnalati: attestato di merito e un omaggio.
domenica 25 giugno 2017 alle ore 16,00 con una pubblica manifestazione durante la 
quale verranno letti brani dei racconti premiati.
6) La quota di partecipazione (contributo alle spese di organizzazione) è di € 10, da inserire dentro la busta con i racconti.
Sito Internet WWW.PREMIOCARODIARIO.IT
E-Mail info@premiocarodiario.it
1) Al concorso si può partecipare con un racconto in forma di diario, inedito e mai premiato, della lunghezza massima di cinque cartelle ( fogli A4, carattere 12 arial o simili).
3) La giuria, composta da insigni letterati, che sarà resa nota a concorso espletato, assegnerà i seguenti premi con giudizio insindacabile e inappellabile:
4) La cerimonia di premiazione si terrà nella Sala Consiliare del comune di Ortucchio 
5) I premi dovranno essere ritirati il giorno della premiazione, direttamente dagli autori , pena la perdita del Premio
Per informazione tel. 0863 830112 cell. 3498473672 












Nessun commento:

Posta un commento

La vita altrove di Guadalupe Nettel

 La vita Altrove di Guadalupe Nettel Impressioni di Maria Lucia Nel libro di Guadalupe Nettel sono racchiusi otto racconti. Otto storie il c...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.