giovedì 2 giugno 2016

Presentazione del libro



Salve donne e uomini del web.
Eccomi questa volta a parlare di me, ieri 1 giugno ho presentato il mio libro d'esordio nel mondo letterario. Il romanzo s'intitola: Un leggero caldo vento di scirocco, casa editrice Leucotea.
Ero emozionata, sapevo che sarebbero intervenuti molti amici ad ascoltarmi, per cui mi tremavano un pò le gambe all'idea delle persone che sarebbero state sedute dall'altra parte. 
Ho  pensato con calma al vestito da indossare, perdonatemi ma sono una scrittrice donna e credo sia la prima cosa che passa per la mente: Oddio cosa mi metto. 
Tranquilli , indosserò un vestito semplice, nero con colletto bianco dall'aria retrò, sandalino stile anni 50, spero che non piova, e borsetta in vernice nera, anche'esssa stile vintage. Ero tentata di vestirmi di viola con indosso un cappello rosso..ma poi ho desistito, tra il pubblico ci sarebbe stata mia figlia.
Ho pensato anche al trucco semplicissimo: cipria,  riga nera negli occhi, ciglia lunghe (doppio giro di mascara) e rossetto violetto. 
Stile semplice da intellettuale!
Bene sono pronta, arrivoooo.
Eccovi le foto!!!








Nessun commento:

Posta un commento

Le otto vite di una centenaria senza nome di Mirinae Lee

 Le otto vite di una centenaria senza nome  di  Mirinae Lee Impressioni di Maria Lucia Ferlisi Un impiegata di un istituto di riposo decide ...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.