La legge inconfutabile dell'amore di Liberty Rose

La legge inconfutabile dell'amore
di
Liberty Rose

Scheda libro

   Titolo: La legge inconfutabile dell’amore

·Autrice: LIBERTY ROSE

Editore: SELF 

 Pagine: 432

·  Serie: Le Ballate de los Llanos

Trama

L’amore è una libera scelta o può nascere da un imposizione?
Valentina De La Fuente ha tutte le carte in regola per ottenere l’amore dell’uomo che desidera: è bella, di nobili sentimenti, ma il suo destino sembra tracciato dal terribile padre, Alfonso, che ha scelto per lei il potente giudice Torrejón. Valentina prova sentimenti contrastanti per quest’uomo carismatico che suo padre vorrebbe che lei avvolgesse nelle spirali della seduzione. Ricardo è l’uomo che tutte desiderano, ma lei non sa se quel brivido che l’attraversa in sua presenza possa essere davvero l’amore. Ricardo potrebbe essere l’uomo della sua vita?
Ricardo ha sempre creduto in un unico principio: la giustizia, e non è disposto a piegarsi o a lasciarsi sedurre dai potenti che hanno spadroneggiato nelle terre de los llanos orientales. Eppure Valentina De La Fuente, la figlia di un vero e proprio criminale, sembra davvero la persona più candida e innocente di questo mondo. L’Incorruttibile giudice Torrejón si lascerà sedurre dal suo fascino o riuscirà a resistere alla forza dell’amore?
Tornano le appassionanti vicende della serie LE BALLATE DE LOS LLANOS. Amori, passioni e intrighi fanno da sfondo al racconto di un amore determinato e tenace pronto a nascere anche nel terreno più arido.

Commenti

Post più popolari