venerdì 22 ottobre 2021

Emergenza D'Amore di Terry Adams

EMERGENZA D'AMORE
DI 
TERRY ADAMS
Scheda Libro

Titolo: Emergenza D’amore

 Autore: Terry Adams 

Data pubblicazione: 15 ottobre

 Genere: Contemporany Romance

Pagine:332

 Ebook: 2,99 euro 

Kindle Unlimited: disponibile 

SINOSSI 

A un anno dall’uscita di “Non puoi baciare la sposa!” ecco a voi “Emergenza d’amore” Elena è la sorella di Giulia, completamente diversa da lei. Giulia è razionale, Elena istintiva, prende la vita di petto. 

Si butta a capofitto quando deve aiutare gli amici ed è proprio a causa di ciò che incontra per la prima volta Luca. Attrazione allo stato puro, ma il destino, si sa, ci mette lo zampino. Luca è un bel tenebroso. Occhi verdi e distintivo. Elena è una dottoressa del pronto soccorso, abituata a prendere decisioni cruciali, sa che la vita è un attimo. 

La sua istintività la mette spesso nei casini e rifugge dalle storie serie. Ha delle regole ferree quando si tratta di uomini. Roberto è un tipo tosto e vuole a tutti i costi fargliele infrangere. Ci riuscirà? Luca o Roberto? Roberto o Luca? Elena sceglierà uno dei due o continuerà a pensare che l’orgasmo è solo un antistress?


 BIOGRAFIA

 Terry Adams è nata un po' di anni fa in una splendida città di mare e ha da sempre avuto il pallino della scrittura.

 È mamma di un bellissimo bambino che come lei ama la scrittura e la lettura. Ha scritto vari libri nel corso degli anni, tutti auto pubblicati. Love in a bag è il suo libro di esordio e, passando per Il fidanzato me lo trovo da sola e Hai fatto goal nel mio cuore siamo giunti all’ultimo libro pubblicato lo scorso anno Non puoi baciare la sposa! Legge continuamente libri e collabora con il Blog Recensioni Youngadult. SOCIAL Facebook: Terry Adams (Terry Adams book) Instagram: @terry.adams.book Blog: Terry Adams books

Nessun commento:

Posta un commento

Tracy Chevalier : Strane creature

  Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.