WONDERWALL DI SABRINA WILLIAMS

WONDERWALL 
DI 
SABRINA WILLIAMS

RECENSIONE DI
 Maria Lucia Ferlisi
Marina è delusa dalla sua lunga storia d'amore con Luca, che le ha spezzato il cuore, per questo lascia il piccolo borgo dove vive per iscriversi alla facoltà di Economia e Marketing a Roma. 
Un taglio netto con il passato, per affrontare una nuova vita, fatto di studio e applicazione, lontana da ogni distrazione.
Nulla la può distrarre, nemmeno il più figo ragazzo dell'Università che frequenta, ovvero "chiappe d'oro", Max, bello ma troppo occupato a saltare da una ragazza all'altra e lei non vuole innamorarsi, soprattutto di uno così, viziato e figlio di papà la cui vita scorre facile, grazie ai soldi di famiglia.
Marina invece deve mantenersi agli studi, lavora in un'osteria e si mantiene senza aiuti di nessuno.
Entrambi si laureano con ottimi voti.
Max entra in crisi, l'inattività in attesa di un lavoro lo fanno meditare anche dal punto di vista personale, gli amori fatti di solo sesso non colmano più la sua inquietudine.

Lei trova lavoro grazie al suo curriculum, presso l'agenzia "Archimede Media", Anche Max trova lavoro nella stessa agenzia, ma grazie alle raccomandazioni del padre.
Si ritrovano faccia a faccia sul posto di lavoro, tra loro ci sono molte parole non dette, e tanto inspiegabile odio. Gli strani sguardi tra loro vengono notati dai rispettivi Tutor.
complice un lavoro di marketing sull'amore e su un cioccolatino, nella splendida cornice dl Borgo medioevale Pieve di Santo Stefano, dove è nata Marina, si scoprono molte carte
Ci saranno chiarimenti e nuovi amori....

L'autrice Sabrina Williams con  ritmo ben cadenzato e una scrittura leggera e frizzante ci proietta in questa giovane e fresca storia d'amore, non banale e piacevolissima.
Buona lettura.

SCHEDA LIBRO
Autore: Sabrina Williams
Titolo: WONDERWALL
Casa editrice: Amazon
Pagine:  266
SINOSSI
Max e Marina, due giovani neolaureati nel marketing.
Già dal periodo universitario tra i due non corre buon sangue. Lui è insoddisfatto della sua vita quindi chiede a suo padre, un neuro chirurgo dichiarato, di trovargliene uno tramite le sue conoscenze ed è in questa occasione che rivede Marina. La ragazza, nonostante la laurea con lode, lavora come cameriera in trattoria.
Il destino deciderà di rimescolare le carte e sarà un viaggio di lavoro a mettere tutto in discussione e modificare il loro rapporto. Tra litigi, ex e varie vicissitudini, Marina cercherà in tutti i modi di proteggere il suo cuore da un'altra delusione.
L'innegabile attrazione, che entrambi provano e che cercano di combattere, ma senza riuscirci, basterà a superare i loro ostacoli che li attendono?

Commenti

Post più popolari