L'altra faccia di mezzanotte di Sidney Sheldon


Carissimi amici ed amiche 
oggi vi segnala un romanzo: “L'ALTRA FACCIA DI MEZZANOTTE” dello scrittore statunitense più tradotto al mondo SIDNEY SHELDON.

È una  storia d'amore in cui sesso, odio e vendetta si fondono insieme per regalarci una storia del dramma della lotta per un amore tra due donne.

«Non aveva alcuna intenzione di assistere al processo, ma sapeva di non potersene disinteressare. Si convinse che dipendesse dalla sua curiosità di scoprire se lei fosse cambiata da quando avevano vissuto insieme. Non aveva ancora ammesso che potesse esserci un'altra ragione. La sua indole teatrale doveva ASSISTERE AL DRAMMA, per guardare l'espressione di Noelle mentre IL GIUDICE LE DICEVA SE L'AVREBBE CONDANNATA A MORTE O NO».
 La storia è ambientata durante la Seconda guerra mondiale, il romanzo segue LA VICENDE DI DUE DONNE SINGOLARI:  NOELLE bellissima e sensuale e CATHERINE affascinante ed intelligente.
Si tratta del SECONDO ROMANZO DI SHELDON, capace di tratteggiare due figure femminili protagoniste di un'avvincente intreccio con colpi di scena e risvolti inaspettati, storie d'amore, di sesso e, soprattutto, di vendetta. Un romanzo che lascia con il fiato sospeso fino all'ultima pagina.

Scheda Libro
Autore: Sidney Sheldon
Titolo:L'altra faccia di mezzanotte
Casa Editrice: Rusconi
Pagine: 528
Sinossi

A Parigi... a Washington... e in una fantastica villa in Grecia, un’innocente ragazza americana diventa una pedina disorientata e terrorizzata in un gioco di vendetta e tradimento. Lei è Catherine Douglas, una donna catturata in una rete di quattro vite intrecciate dalla passione, mentre il suo affascinante marito insegue una star del cinema incredibilmente bella. Constantin Demiris, un leggendario magnate greco, è in possesso dei fili che controllano tutti. 
Ecco “L’altra faccia di mezzanotte”, uno dei più incredibili e sorprendenti romanzi di suspense.

Biografia
Sidney Sheldon scrittore, sceneggiatore e regista americano di fama mondiale, Sidney Sheldon è considerato l’uomo dei primati. È stato, infatti, il solo ad aver vinto un Oscar, un Tony Award e un Edgar Award, e risulta, inoltre, lo scrittore più tradotto al mondo. Grazie al meritato successo delle sue opere viene soprannominato “Mr. Bestseller”.
Pochi anni prima della sua morte pubblica un’opera autobiografica dal titolo “L’altra parte di me” che ha conquistato anche la critica. Uno scrittore che ha rapito milioni di lettori con i suoi romanzi, Sheldon ha dominato superbamente il mondo della narrativa.

Commenti

Posta un commento

Post più popolari