martedì 19 febbraio 2019

Concorso letterario "Pierpaolo Fadda"

Buongiornissimo cari amici ed amiche di lettrici di carta.
Come state tutti bene? Allora posso consigliarvi un concorso letterario al femminile proposto da una nascente Associazione Culturale che ha alle spalle un solido gruppo: Cultura al Femminile.

Come sempre vi riporto le modalità per la partecipazione e vi ricordo che scade il 15 maggio 2019! 

Il testo dovrà essere di 4 cartelle e deve parlare degli anni 80, lasciate spazio ai vostri ricordi e lasciatevi guidare dal cuore. Per chi non ha vissuto gli anni "80, basta documentarsi...

Partecipate in tanti, oltre ai riconoscimenti, i primi 15 classificati saranno inseriti in una splendida antologia!

Leggete tutte le info su questo link:

Come al solito da parte mia un grande in bocca alla penna!!!
Art.4 Modalità di partecipazioneI racconti dovranno essere inediti e liberi da vincoli editoriali.Gli elaborati dovranno essere inviati entro il 15 maggio 2019, previo pagamento della quota di 15 euro per i non soci o di 10 euro per i soci tramite bonifico effettuato al conto corrente intestato a “Cultura al Femminile”.Cod. IBAN : IT67G0335967684510700309746causale: quota concorso di (riportare nome e cognome)per associarsi:
I racconti  dovranno essere inviati in formato pdf al seguente indirizzo di posta elettronica:witchliz@gmail.comArt.6 Presentazione degli elaboratiI racconti non dovranno portare il nome del candidato nel pdf.

Nessun commento:

Posta un commento

Tracy Chevalier : Strane creature

  Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.