Casinò Hormonal di Gianluca Mercadante


Carissime lettrici e lettori
continuo con l'erotismo anche oggi, sarà la primavera che risveglia i sensi, o semplicemente voglia di evadere un po' dalla monotonia di casa e lavoro con un romanzo ironico.

Vi consiglio: Casinò Hormonal di Gianluca Mercadante, edito dalla Casa Editrice Las Vegas.

Un romanzo erotico, ma scritto con uno stile frizzante ed ironico, l'autore ci porta nella provincia di Vercelli per carpire i segreti e le fantasie dei compaesani. Io amo le storie di provincia, dove dietro la normalità si nascondo segreti e fantasie inconfessabili.

Una storia di provincia dove la nostalgia dei tempi passati si mescola con l'erotismo. Se cercate un romanzo hard ma di classe, vale la pena leggerlo. 

Buona lettura Maria Lucia


Scheda libro
Autore: Gianluca Mercadante
Titolo: Casinò Hormonal
Casa Editrice: Las Vegas
Pagine: 164

Sinossi
A indirizzare la vita di Diego e Sandrino, due ragazzini della Vercelli degli anni Ottanta, è la scoperta casuale di un tesoro: una collezione di numeri del fotoromanzo pornografico SuperSex.

 Da quel momento i due amici si appassionano al genere e, una volta adulti, diventano stelle del cinema hard, Diego come attore e Sandrino come regista. Il loro successo raggiunge l’apice con le parodie dei film di 007 e non sembra arrestarsi. 

Almeno fino a quando la celebrata virilità di Diego non inizia a perdere colpi e tutta la sua vita (professionale e familiare) rischia di andare in frantumi. Ma forse è nel passato che Diego può trovare una soluzione ai suoi problemi…


Biografia
Gianluca Mercadante è nato nel 1976 a Vercelli. Ha pubblicato “McLoveMenu” (Stampa Alternativa 2002), “Il Banco dei Somari” (NoReply, 2005), “Nodo al Pettine – Confessioni di un parrucchiere anarchico” (Alacràn, 2006), “Polaroid” (Las Vegas, 2008), “Il giardino nel recinto di vetro” (Birichino, 2009), “Cherosene” (Las Vegas, 2010), “Io ho visto tutto” (Milanonera, 2012), “Casinò Hormonal” (Lite Editions, 2013), “Caro scrittore in erba…” (Las Vegas, 2013), “Noi aspettiamo fuori” (Effedì, 2014), “Casinò Hormonal – Versione integrale” (Lite Editions, 2015), “Caro lettore in erba…” (Las Vegas, 2015). Decine di suoi racconti sono apparsi in antologie, riviste e per il Giallo Mondadori. Ha scritto di critica letteraria per “Orizzonti”, “Pulp” e “Satisfiction”.

Commenti

Post più popolari