Offerte libri

Buongiorno mondo del web
in questo lungo week end avete letto? So già la risposta è un netto e chiaro SI.

Io ho letto poco, ho fatto giardinaggio, altra mia passione, ho un micro orto con 4 piante di zucchine e 8 di pomodori e pomodorini di diversi tipi; ho curato i miei gerani ed ortensie, le calle e le gerbere,  e poi la ginestra, la lavanda le piantine aromatiche in un misto di composizione che mescola profumi e colori.

Ma sono riuscita a fare un salto nella libreria dove ho trovato la solita, ma interessante offerta "estiva" della Feltrinelli con soli 9,90 porti a casa due libri di autori conosciuti e validissimi, ne cito qualcuno: Allende, Gamberale, Missiroli, De Luca, Baricco, Yoshimoto.....

Vi sono oltre 40 testi di narrativa tra cui scegliere, molti li ho già letti, ma due titoli li ho trovati, non conosco le autrici, ma i titoli mi hanno attratta con forza e hanno deciso per me:

Commenti

Post più popolari