lunedì 5 giugno 2017

Come comprare un libro e leggerne tre!


Buongiorno amici del blog

terminato il lungo week end si riprende la solita vita, lavoro, impegni, famiglia, figli...ma anche le letture e nuovi acquisti di libri.
Navigando sul web, senza una meta o ricerca ben precisa, mi sono imbattuta su un'offerta da prendere in considerazione.

Acquistando il libro di Giordano Criscuolo: Il vinile di Penny Lane, si ricevono due libri in omaggio, da scegliere tra i libri editi da Eretica edizioni, il libro costa soltanto 9,90. 
Un modo per sostenere questa piccola casa editrice indipendente che ancora non conosco.

Cosa ne dite tentiamo?

Secondo me vale la pena, a volte tra scrittori sconosciuti riusciamo a leggere dei bei romanzi al pari di tanti autori...di cui non vi farò i nomi nemmeno sotto tortura, al limite dopo dieci commenti!!


Penny Lane, che ha da poco perso entrambi i genitori, vive in una piccola casa di periferia con la nonna. Ha un solo amico, Elleppì, titolare di un negozio di dischi. Proprio lì, il giorno del suo compleanno, ruberà un misterioso vinile che non avrebbe mai dovuto ascoltare…
(…) una fiaba adulta con i colori di un bambino. Un’avventura sognante e pure mai completamente staccata dalla realtà (…)

http://www.ereticaedizioni.it/?product=giordano-criscuolo-il-meraviglioso-vinile-di-penny-lane-2

Nessun commento:

Posta un commento

Tracy Chevalier : Strane creature

  Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.