sabato 9 settembre 2023

Oltre il Fronte: La Guerra vista con gli Occhi dell’Anima di Jurian Lyachi

 



Oltre il Fronte: La Guerra vista con gli Occhi dell’Anima

di 
Jurian Lyachi



Scheda libro

Autore: Jurian Lyachi

Titolo: Oltre il fronte

Casa Editrice: Elison Publishing

Pagine: 77

Trama

Tra le macerie delle città devastate e i villaggi fantasma, Ivan e Kateryna affrontano l'orrore della guerra nell'Ucraina orientale. In questo romanzo si svelano le crudeli verità di un conflitto che ha straziato una nazione intera.

 Le testimonianze dei sopravvissuti e il coraggio di coloro che sfidarono l'oscurità gettano una luce struggente sulla resilienza umana. 

Questa è un'epopea di speranza e solidarietà, una narrazione che si intreccia con la tua anima, lasciando un'impronta indelebile. 

Un'ode alla forza dell'umanità di fronte all'abisso, una lettura destinata a restare nel tuo cuore molto tempo dopo che avrai voltato l'ultima pagina. Entra in un mondo di verità cruda e bellezza inaspettata.

Nessun commento:

Posta un commento

Terra Alta di Javier Cercas

 Terra Alta  di  Javier Cercas IMPRESSIONI  DI MARIA LUCIA FERLISI Melchor ha solo 25 anni ma come poliziotto è considerato un eroe in quant...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.