Romanzi d'Amore - Lo studio in rosa -Watson Edizioni


Carissimi amici ed amiche scrittori e scrittrici

la casa editrice Watson Edizioni ha creato una nuova Collana dal sapore femminile,  dedicata al mondo rosa e all'amore:
        Lo studio in rosa
Cercano storie d'amore capaci di emozionare e  trasportare il lettore nel favoloso mondo  della fantasia letteraria dove tutto è possibile, dove gli intrecci amorosi c'incantano e ci cullano nelle emozioni forti o leggere ma sempre in grado di stupirci.

Non potevo certo rifiutare di pubblicare la ricerca dei vostri romanzi appassionati, romantici, languidi o incandescenti... in grado di far sognare le lettrici di ogni età e arricchire questa nuova collana.

Forza amici ed amiche, aprite il cassetto e inviate alla casa editrice la vostra storia d'amore struggente o capace di regalarci un sorriso.


Fondata nel 2009 da Ivan Alemanno, la Watson Edizioni è una casa editrice che si è imposta subito sul pubblico puntando l’attenzione al mondo del fantastico. La biblioteca Watson racchiude titoli che spaziano dal fantasy alla fantascienza, dai libri per ragazzi ai romanzi di formazione, gialli, thriller, horror e molto altro. E da oggi c'è una grande novità. La collana Lo studio in rosa è pronta a ospitare sublimi romanzi d'amore.
Le storie passionali, struggenti e travolgenti saranno il cuore pulsante che animerà casa Watson nei prossimi mesi. I generi ricercati spaziano dal contemporary romance a quelli di ambientazione storica e che siano spensierati, delicati o piccanti poco importa. La collana, curata da Arianna Rossi e Silvia Casini, avrà l'obiettivo di portare alla luce nuovi talenti e voci. Verranno prese in considerazione tutte le sfumature dell'universo femminile.
Quindi, se avete un romanzo nel cassetto e se avete voglia di iniziare insieme a Watson Edizioni questo viaggio, potete inviare le vostre opere a: romanzirosa@watsonedizioni.it. Ricordatevi di allegare anche una sinossi e una breve bio.
http://watsonedizioni.it/pubblicare2/

Commenti

Posta un commento

Post più popolari