sabato 3 agosto 2019

Volevo guidare l'enterprise ma Kirk è arrivato prima di Matsuteia e Adele Ross





Volevo guidare l'enterprise ma Kirk è arrivato prima 
di
 Matsuteia e Adele Ross









Vi siete mai chiesti per quale motivo la serie originale di Star Trek, al contrario di ogni serie TV, vanta non uno ma ben due episodi pilota?  Oppure da dove è nata l'idea del teletrasporto?         O ancora cosa sono in gergo filmico “le maglie rosse”?       Avete mai avuto la curiosità di conoscere le trame dei dieci episodi di Star Trek che non sono              mai stati realizzati?

La risposta a queste e a tante altre domande sull'universo di Star Trek vi aspetta in questa raccolta scritta dal giovane youtuber Matsuteia e dalla scrittrice umoristica Adele Ross, per la prima volta insieme in queste pagine scritte a quattro mani(e otto occhi visto che entrambi necessitano di occhiali per non correre il rischio di andare a sbattere quando camminano).

 Essendo entrambi appassionati di notizie pressoché inutili per l'umanità hanno deciso di unire questa caratteristica comune con il solo scopo di divertirsi e divertire i lettori e, ovviamente, poter presentare la candidatura di Matsuteia per il posto di comandante dell'Enterprise quando la carica rimarrà nuovamente scoperta.


Nessun commento:

Posta un commento

Tracy Chevalier : Strane creature

  Strane creature di Tracy Chevalier Impressioni di Maria Lucia Ferlisi La piccola città marina di Lyme nel Sussex, vede l’arrivo delle sore...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.