Conosciamoci un po' meglio Tag

Conosciamoci un po' meglio TAG                     
Carissime amiche ed amici del blog, orfani delle varie pagine di google, eccomi qui a cercare nuovi amici e restare in contatto con quelli acquisiti in questi anni.
È giunta proprio giusta una richiesta da parte della mia amica scrittrice e blogger Ilaria di Buona Lettura:  (https://unabuonalettura.blogspot.com/), per conoscerci meglio attraverso le domande con questo TAG.  

Sono dieci domande, ma se avete qualche curiosità potete farmele anche voi le domande nei commenti.

Se desiderate partecipare al TAG basta nominare i blog amici!
Io mi sono divertita a rispondere alle domande..adesso tocca a voi.

Buona giornata carissimi/e.
  1. I tuoi libri preferiti in assoluto: I libri che amo sono tanti, ne cito due, Storia di una capinera e Stabat mater
  2. I tuoi film preferiti. Hair film sugli anni 70, mitico e poi Il Padrino con un Marlon Brando straordinario
  3. Le ultime serie TV che hai visto. Criminal Mind  e Bull
  4. La festività che preferisci. Il Natale sempre il Natale, con l'albero, gli addobbi le lucine colorate...
  5. Le tue canzoni preferite. Le canzoni di Guccini e De Andrè, ma non disdegno i Negro Amaro e Max Gazze'
  6. Di solito usi foto personali o immagini di fantasia per gli sfondi dei tuoi schermi (Cellulari, tablet..  Le foto dei familiari, mia figlia e poi anche le mie foto in veste di scrittrice.
  7. Hai animali. Certo, due cani, un coniglio e poi do da mangiare agli uccellini e ai gatti della via.
  8. Tre personaggi di cui ti potresti innamorare? Gli amori virtuali, immaginari si addicono alle ragazzine, io ho superato abbondantemente quell'età. Da ragazza pero mi ero presa la cotta per il cantante dei Bee Gees!
  9. Hai mai preso una cotta per un attore o scrittore o per un personaggio di un film o libro. Diciamo che mi lascio trasportare nei mondi dei romanzi che mi piacciono di più, soffro con loro, rido e piango...
  10. Hai un blog?  Certo che si, La lettrice di carta e vi invito a visitarlo!  https://marialuciaferlisi.blogspot.com/




Commenti

  1. Ciao!
    Grazie mille per aver partecipato a questo tag, mi fa tanto piacere.
    Complimenti per le risposte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho partecipato piacevolmente, e grazie per la nomination 😊😊

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari