martedì 27 dicembre 2016

                                                                                   
 Buongiorno cari lettori
Avete passato bene le feste? Immagino di si.
 Le mie, come al solito negli ultimi anni, a preparare la cena della vigilia e il pranzo di Natale il giorno successivo; ma non preoccupatevi trovo anche il tempo per mangiare tutto quello che preparo, la mia bilancia ne sa qualcosa...
Ricevuto tanti regali? Personalmente non tanti, ma alcuni sono stati graditissimi scommetto che non immaginate quali possano essere stati. 
Vi do un aiuto, una parola di 5 lettere che inizia con L e un oggetto composto da fogli e hanno un profumo speciale per me, ma sono certa ..anche per voi che mi leggete...

Nessun commento:

Posta un commento

Una scrittrice dimenticata: Giovanna Zangrandi

  Giovanna Zangrandi Nacque il 13 giugno a Gallierae morì il20 gennaio del 1988 a Pieve di Cadore. Il vero nome era Alma Bevilacqua, ma nell...

Informazioni personali

La mia foto
Lettrice accanita, scrittrice irregolare, gestisco un blog, una pagina ed un gruppo sempre con lo stesso nome: La Lettrice di carta. Amo i personaggi femminili e maschili tormentati, quelli che hanno un passato duro da raccontare, ma da buona lettrice non disdegno altri generi letterari. Non credo che possa esserci un libro brutto, ogni romanzo troverà sempre il suo lettore a cui la storia piacerà. Il mio romanzo preferito: Storia di una capinera di G. Verga.