L'amore all'improvviso di Sophie Rocher

L'amore all'improvviso

di 

Sophie Rocher

TITOLO: L’amore all’improvviso
AUTORE: Sophie Rocher
GENERE: Romantico
CASA EDITRICE: StreetLib Selfpublishing



TRAMA
Michelle Lagrange è una madre single e una donna profondamente segnata dalla vita.
Quando viene assunta come maestra elementare nella scuola del piccolo paese di Saumur, affacciato sulla Loira, pensa finalmente di poter voltare pagina e ritrovare l’equilibrio.
Ma nel momento in cui Serge Blanche entra nella sua vita, ogni sua certezza verrà di nuovo messa in discussione: riuscirà Michelle ad arrendersi di nuovo all’amore?
E Serge?
Quali misteri si celano dietro a quell’uomo tanto riservato e terribilmente affascinante?
Scopritelo nel nuovo libro di Sophie Rocher!

DOVE POTETE TROVARLO (NEGOZI PRINCIPALI)
-StreetLib Stores
-Amazon
-IBS
-Kobo Store

L’AUTRICE
Sophie Rocher è nata a Parigi negli anni Ottanta ed è cresciuta tra Francia, Italia e Regno Unito respirando una cultura multietnica che ha influenzato il suo modo di vedere il mondo.
Ha deciso di seguire la sua vocazione di scrittrice durante gli studi superiori.
Le sue storie sono racconti e immagini che parlano della sua realtà ma anche dei tanti piccoli universi che ha incrociato e che continua a incontrare durante i suoi numerosi viaggi in giro per il mondo.

 CONTATTI

Commenti

  1. ma è quello del film con julia roberts e tom hanks? il titolo è lo stesso! sono approdata qui grazie a francesca vanni e adesso mi iscrivo e ti metto tra i preferiti! se vuoi passare dal mio blog, mi farà davvero piacere conoscerti, io continuerò a seguirti. nel mio blog parlo delle mie avventure da scrittrice. un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ciao, il titolo è lo stesso, ma non la storia. Grazie per l'iscrizione, passo a trovarti nel tuo blog!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari